
- Questo evento è passato.
DJ DEBORAH SEGANTINI
14 novembre 2012
Navigazione evento
Giovanne talento e grande carisma, una Dj che arriva al cuore!
Selezione musicale tradizionale, programmazione classica che spazia dagli anni ’30 agli anni ’50. Immancabili D’Arienzo, Biagi, Rodriguez, Fresedo, Di Sarli, Tipica Victor, Lomuto ma anche Malerba, Troilo, Donato, Laurenz, Calò. Brodo di giuggiole per Canaro. Varela o Pugliese con misura. In certe serate può scappare la tanda moderna, la tanda mista, come quella un po’ più datata, la cortina di Rock&Roll o Chacarera.
“Costruisco le tandas da ballerina e le seleziono in funzione dell’interpretazione dei messaggi che arrivano dalla pista, nella convinzione che il Dj sieda alla consolle per prestare un servizio ai ballerini. Passo musica con un duplice intento: liberare il maggior numero possibile di sedie in sala e.. soddisfare l’orecchio di coloro che, per volontà, stanchezza o un pizzico di sfortuna, restano seduti.
Il pezzo più raro non è mai solo per le orecchie e cerco di proporlo nel rispetto degli equilibri che si creano nella serata. Profondo rispetto e sincera ammirazione per Piazzolla ma il tango da ascolto me lo riservo per il salotto di casa con un buon bicchiere di vino rosso”.