Festa di chiusura


FESTA DI CHIUSURA
STAGIONE 2014-15!

VENERDÌ 29 MAGGIO 2015

Villa Smeraldi – Museo della Civiltà Contadina
Bentivoglio (Bologna)

dalle ore 22.00 alle 3.00

Dal vivo, direttamente da Buenos Aires, una delle migliori orchestre di tango del panorama internazionale….

OJOS DE TANGO & “EL CHINO” LABORDE
diretti dalla pianista Analia Goldberg

a seguire la musica della favolosa deejay “La Rubia”

La splendida cornice di Villa Smeraldi, sede del Museo della Civiltà Contadina, costituisce la location ideale per un appuntamento di prestigio e rilievo internazionale. La serata si svolgerà all’interno di una sala settecentesca, un luogo magico caratterizzato da una straordinaria acustica e una meravigliosa pavimentazione.

Ingresso: 18 euro

La prenotazione dei posti non è obbligatoria, tuttavia è consigliata, considerata la limitata capienza della sala. L’acquisto dei biglietti in prevendita sarà possibile esclusivamente nel corso delle normali serate de “La Capital” del 13 – 20 – 27 maggio. I gruppi di persone non domiciliate a Bologna che intendono acquistare i biglietti in anticipo possono fare riferimento alla segreteria e ai nostri abituali Contatti.

L’accesso alla Villa sarà possibile usufruendo del parcheggio (ampio e gratuito) che si trova in via Canali e Crociali, 5a (Bentivoglio), uscita autostrada Bologna Interporto.

All’interno della Villa sarà presente un punto di ristoro con crescentine, tigelle e snack, nonchè uno spazio bar.

____________________________________________________________________________________________________________________________

ORQUESTA OJOS DE TANGO & WALTER “EL CHINO” LABORDE

Il sestetto Ojos de Tango, diretto da Analia Goldberg, nasce dall’incontro tra una nuova generazioni di musicisti e alcuni membri dell’Orchestra di Osvaldo Pugliese. Propone un repertorio che abbraccia gli stili delle grandi orchestre dell’epoca d’oro, con il fiore all’occhiello rappresentato dal carisma del cantante Walter “El Chino” Laborde.

Piano: Analia Goldberg
Bandoneones: Enrich e Javier Sanchez Nicolas.
Violini: Lerendegui Diego e Javier Kase
Basso: Angelo Bonura.
Voce: Walter “El Chino” Laborde

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’orchestra.


“LA RUBIA”

Analìa Del Giglio, in arte “La Rubia”, vanta performance nei più importanti Festival Europei di tango, in 28 diversi Paesi e oltre 100 città del mondo. Nel corso degli anni ha saputo modellare il proprio stile, divenendo un modello di riferimento per molti deejay professionisti. Nella stagione 2013-14 ha partecipato a 25 eventi, lanciato il suo progetto “Tango Lovers and Dj” e portato la propria musica anche in Asia. Nel corso di quest’anno il timbro della “La Rubia” sarà presente in Argentina, Turchia, Giappone, Germania, Francia, Russia, Italia, Portogallo, Grecia, Serbia, Repubblica Ceca, Ungheria, Finlandia, Spagna, Inghilterra, Taiwan, Cina, Singapore.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’artista.

____________________________________________________________________________________________________________________________

English version in the next page